Blog

In Rai con Qoowear: il video dell’intervista ad Uno Mattina

25 Giugno 2019 ore 14:44

Invitato come caso di studio da Uno Mattina, la nota trasmissione in onda da decenni su Rai UnoSimone Casciaro ha portato in TV l’esperienza di Qoowear, giovane realtà innovativa salentina di cui è founder insieme a Domenico Gerardi che, in estrema sintesi, produce tecnologie indossabili per aumentare la sicurezza dei lavoratori che svolgono la propria mansione in ambienti estremamente freddi.

Focus del suo intervento la possibilità di studiare (Simone è laureato in Ingegneria industriale presso una famosa università telematica) e contemporaneamente lanciare sul mercato un prodotto innovativo creando così una startup di successo. Come lui stesso ci confida e come si evincerà nell’estratto dell’intervista, Simone ha “monopolizzato il talk su Qoowear” raccontando del team e descrivendo la tecnologia unica al mondo che l’azienda sta brevettando.

Basta spoiler: la parola ai protagonisti!

A tutta la Comunità PIN: continuate a segnalarci le vostre esperienze straordinarie per condividerle insieme a noi sul blog ufficiale del bando a sportello della Regione Puglia!