Blog

Partecipare all’Accompagnamento PIN da oggi è più facile!

17 Gennaio 2020 ore 10:43

Accompagnamento PIN: una nuova area del sito per segnalare i fabbisogni!

Iniziamo il 2020 con grandi novità: l’Accompagnamento PIN diventa sempre più interattivo per tutti i Vincitori!

Qui, infatti, potrete trovare tutte le offerte e proposte per fare meglio impresa, le opportunità per scoprire e testare il proprio mercato in fiere di settore, i servizi di affiancamento e tutte le offerte di networking, visite aziendali e chi più ne ha più ne metta.

Ma andiamo per gradi a scoprire la nuova sezione della piattaforma. Iniziamo da tutto ciò che è stato fatto in questi anni di pugliesi innovativi partendo dalle fiere. Ed ecco che potrete andare indietro nel tempo e, per farvi meglio un’idea, scoprire tutto ciò che è successo tra le svariate opportunità passate. Non solo: la novità che rende sempre più protagonisti le giovani organizzazioni finanziate è la possibilità di segnalare manifestazioni fieristiche. Se fortemente interessati, oltre a manifestare interesse per le proposte dello Staff PIN, potrete segnalare eventi e fiere del vostro settore. Come? Attraverso, ovviamente, una proposta strutturata, ma soprattutto ben motivata.

Non solo: passiamo ai Toolkit, i workshop interattivi a cura dello Staff e non solo sulle tematiche più sfidanti e utili per fare meglio impresa. Cliccando qui troverete un elenco di tutti i workshop più gettonati, dalla rendicontazione alla comunicazione passando per l’analisi di mercato, altre tematiche che servono a chi fa impresa. Oltre a manifestare il vostro interesse, troverete anche i materiali scaricabili per non avere più scuse e sviluppare il vostro business al meglio!

Ancora, l’elenco professionisti: come ben sapete, ciascun Vincitore ha la possibilità di individuare, sulla base di fabbisogni specifici, professionisti iscritti nell’elenco appositamente istituito da ARTI per richiedere fino a 80 ore di affiancamento e supporto sugli ambiti strategici allo start-up d’impresa. Qui trovate la lista completa di professionalità e le modalità per richiedere il professionista che vi aiuterà a rafforzare le competenze strategiche d’impresa.

Poi ancora: networking, visite professionali e nuove opportunità messe a punto per tutti i Vincitori! Anche in questo spazio, potrete segnalare le vostre idee e proposte per future azioni di networking spiegando perché vorreste partecipare.

Insomma… cosa aspettate a dare un’occhiata alla nuova sezione Accompagnamento del sito?