Blog

B2B fra startup dell’agrifood – Networking Bravo Innovation Hub e PIN

13 Dicembre 2021 ore 18:44

Nell’ambito delle attività di accompagnamento PIN il giorno 1 dicembre si è svolto l’incontro di Networking tra i progetti PIN del settore agrifood e le startup selezionate nel percorso di accelerazione Bravo innovation HUB.

“Bravo Innovation Hub Agrifood” è il programma di accelerazione realizzato da Invitalia in collaborazione con Tree, Future Food, Talent Garden Milano, Sud Speed Up e CETMA rivolto alle imprese che offrono soluzioni innovative nella filiera agro-alimentare che ha avuto come centro delle attività Palazzo Guerrieri a Brindisi. I PIN presenti erano 9, Sana Sana, Carduus, Renai, Leaf, Geosmè, Maraki Foodlab, Lupantox, Fedeli alla vigna, Adopt Me. Altrettante le startup dell’acceleratore Bravo: Drone Air Lab, Earthautomations, Enismaro, Ecoflytech, Newtra Food, Olivante, Saba Technology, Service Biotech, Tziboo.

L’incontro ha avuto durata di circa 2 ore, suddivise in due macrofasi. Durante il primo blocco, è stata data ad ogni azienda la possibilità di presentarsi in 1 minuto mentre la seconda parte è stata caratterizzata da incontri speed-date della durata di 5 minuti in cui le giovani imprese PIN e le startup di Bravo hanno avuto modo di confrontarsi e conoscersi, gettando le base per delle possibili azioni sinergiche e collaborazioni future.