Come vi avevamo già anticipato, abbiamo pensato ad un programma di Toolkit online e ad un nuovo format, Q&A, che vede lo Staff di PIN impegnato a rispondere alle vostre domande sugli argomenti più richiesti di sempre. Come? Ovviamente in videoconferenza!
Siamo partiti la settimana scorsa con le prime domande e risposte per continuare fino a venerdì con ben tre webinar su rendicontazione, gestione delle spese, comunicazione e un tutorial per la corretta compilazione del canvas in fase di candidatura.
La vostra partecipazione è stata davvero numerosa, gli iscritti ai servizi digitali di Accompagnamento PIN crescono ogni giorno di più e, quindi, vi proponiamo di seguito la programmazione dei prossimi incontri:
Lunedì 06/04/2020, ore 11:00
Q&A con lo Staff: Corretta Comunicazione dei Progetti Finanziati (max. 10 partecipanti)
Martedì 07/04/2020, ore 15:30
Q&A con lo Staff: Candidatura di un progetto e corretta compilazione del Canvas PIN (max. 10 partecipanti)
Mercoledì 08/04/2020, ore 15:00
Toolkit online: Marketing & Online Product Placement
Giovedì 09/04/2020, ore 16:00
Q&A con lo Staff: Candidatura di un progetto e corretta compilazione del Canvas PIN (max. 10 partecipanti)
Giovedì 09/04/2020, ore 16:00
Q&A con lo Staff: Rendicontazione e Gestione delle Spese Progettuali (max. 10 partecipanti)
Guardate nel dettaglio ogni evento e prenotate il vostro posto!